La vita è bella perchè sei magra

La vita è bella perchè sei magra

lunedì 12 luglio 2010

Poche calorie ma buone






Se siete fissate con le calorie allora possiamo diventare già migliori amiche!!
Io come voi mi preoccupo di controllare con il massimo della precisione la quantità di cibo calorico che ingerisco. Le calorie sono fondamentali per il controllo del pesoforma e soprattutto per diminuire costantemente di peso. Per fare in modo che questo avvenga bisognerebbe assumerne circa 500-750 al giorno anche se le diete dei dottori sono sempre bilanciate intorno alle 1200-1300 kcal giornaliere.
Un consiglio che posso darvi è quello di andare dal dietologo in modo che abbiate un'idea della varietà dei cibi adatti al vostro fabbisogno e, una volta ricevuta la dieta, contattatemi così vi potrò dare una mano a migliorarla ulteriormente oppure potete provarci voi eliminando da ogni giorno almeno la metà dei cibi calorici che vi hanno prescritto. Dimezzando le calorie dimezzerete i tempi di dimagrimento e soprattutto aumenterete il numero di kg persi in una sola settimana.
Ognuno di noi è diverso quindi non posso stabilire una dieta base che valga in assoluto per tutti, vi chiedo infatti di contattarmi per potervi fornire soluzioni adatte a quelle che pensate che siano le vostre esigenze. Basta commentare un qualsiasi post del blog e riceverete la risposta gratuitamente, potete poi scegliere voi se è il caso di seguire i miei consigli o se preferite attenervi alla dieta del medico, in entrambi i casi perdere sicuramente peso che è il nostro obiettivo fondamentale.

Nessun commento:

Posta un commento