La vita è bella perchè sei magra

La vita è bella perchè sei magra

martedì 13 luglio 2010

Oggi ho mangiato...

Colazione: 30 gr di cereali con due bicchieri di acqua fredda e 3 fragole
Pranzo: 150 grammi di insalata verde con pomodori e mozzarelline piccole , l'ho condito con 1 cucchiaino da café di olio e tanto aceto
Merenda: mangerò una coppa di gelato piccola alla fragola o al limone
Cena: mangerò del filetto di merluzzo bollito in acqua senza sale e delle carote bollite condite con il pepe

Secondo voi ingrasserò per colpa della mozzarella? Sono molto preoccupata perchè i latticini sono ipercalorici..

3 commenti:

  1. Questo è il messaggio che abbiamo ricevuto circa 15 min fa da una di voi che per mantenere l'anonimato chiamerò Lucia. Lucia ha fatto un'ottima colazione perchè NON ha abbinato il latte con i cereali (che è un pessimo accostamente per il nostro organismo come avevamo già detto) e ha anche consumato frutta fresca che fornisce i sali minerali e pochissime calorie.
    Si preoccupa dei latticini a pranzo ed è una preoccupazione lecita ma non sapendo quanti ne ha ingeriti non possiamo fare una stima precisa delle calorie da lei assunte. Sicuramente li ha abbinati con della verdura fresca che non contiene amido quindi il suo fisico non è appesantito.
    Credo che le calorie assunte fin'ora siano circa 300 che, considerato quello che mangerà questa sera, sono perfettamente equilibrate quindi Lucia ti facciamo i complimenti e ci sentiamo di consigliarti di mangiare pure del gelato alla crema a merenda perchè te lo sei meritata oggi e soprattutto perchè ti sveglierai stupita domani nel vedere di essere dimagrita di almeno 5 etti!!

    Scrivici ancora per tenerci aggiornati sui tuoi progressi, sei un esempio per tutti noi

    RispondiElimina
  2. E' una dieta sbilanciatissima.. mancano i carboidrati sia a pranzo che a cena

    RispondiElimina
  3. I carboidrati non devono essere assunti per forza, spesso le diete fornite dai dietologi e nutrizionisti presentano una quantità di carboidrati superiore a quella necessaria al fabbisogno giornaliero perchè la dieta non sia troppo drastica rispetto alle abitudini alimentari di chi la inizia.
    Io sono comunque fautrice del metodo "dimagrire senza rinunce" e quindi dico Si ai carboidrati anche tre volte al giorno se è il nostro corpo che ce li chiede.

    RispondiElimina