La vita è bella perchè sei magra

La vita è bella perchè sei magra

lunedì 21 marzo 2011

E' uscito l'ebook tanto atteso!


Ciao ragazzi, finalmente è uscito on-line l'ebook "Come dimagrire senza diete e rinunce".
E' arrivato il giorno di diventare magri senza sforzi e senza privazioni, il tutto a soli 7,99.
Per gli utenti del blog c'è uno sconto del 5% e potrete scaricare l'ebook direttamente sul vostro pc cliccando sul link che ho inserito nella parte inferiore del blog.
Buona lettura e buon divertimento con il vostro nuovo stile di vita!

5 commenti:

  1. Grazie a tutti per avermi fatto scoprire questo libro, avevo già letto la versione parziale gratuita e ora che è uscito il libro definitivo mi sono fiondata a comprarlo.
    Il metodo funziona davvero!!! Ho già perso 15 kg da quest'estate.
    Se riesco vi carico le mie foto di prima e dopo
    kissss

    RispondiElimina
  2. Il libro è una vera figata!! Dovete assolutamente spiegarmi come funziona e vorrei sapere se ce ne sono altri simili.
    La mia giornata tipo è piena di junk food eppure sto continuando a perdere peso, ho già cambiato due taglie... per l'estate ne perderò un'altra e mi farò un nuovissimo guardaroba =)

    RispondiElimina
  3. Buongiorno
    vi scrivo per ringraziarmi di avermi consigliato questo libro.
    Ho provato centinaia di diete nella mia vita con scarsissimi risultati.
    Da quando ho letto il libro, applico il metodo ogni giorno e sono felicissima dei risultati.
    Mi sono pesata ieri, per la prima volta, dopo svariati mesi, ho pero 21 KG!!
    Una vera conquista considerando che ho continuato a mangiare praticamente come prima.
    Ho ancora molta strada da fare, lo so, ma mi sento molto motivata!

    RispondiElimina
  4. ciao, ma come si fa per scaricare una versione parziale gratuita di questo libro? grazie

    RispondiElimina
  5. ma si deve per forza comprare? nn si puo skarikare gratiz? :PPPP

    RispondiElimina