La vita è bella perchè sei magra

La vita è bella perchè sei magra

domenica 3 aprile 2011

Al femminile. com

Cercando in rete mi sono imbattuta in una serie di forum molto interessanti che hanno citato il nostro "magico" libro e i suoi effetti benefici sulla salute e sulla forma fisica.
Il libro "Come dimagrire senza diete e rinunce" vanta una vera e propria schiera di seguaci!
Se avete tempo date un'occhiata alle discussioni del forum del sito alfemminile.com e potrete trovare svariati consigli, commenti e domande inerenti al libro.
Ci sono anche varie testimonianze dei risultati raggiunti in seguito alla lettura.
Sono molto contenta che anche il mondo dei forum stia aprendo le porte a questo libro perché è una vera e propria novità per questo campo, un'innovazione adatta a tutti coloro che amano essere in forma ma non sono disposti a scendere a compromessi e a rinunciare ai piaceri della vita.

2 commenti:

  1. buongiorno a tutti! sono nuova, anche nell'idea di una dieta come questa! ho parecchi dubbi in quanto dopo aver letto il libro sono confusa:
    ce scritto che l' abbinamento proteine + carboidrati non è un bene , ma nelle ricette finali a pranzo e a cena c'è sia il primo sia il secondo! per quanto riguarda poi la colazione, io non riesco a non bere latte la mattina, anche perche è unodei miei alimenti preferiti e per me sarebbe una frustrazione, lo prendo con caffè, il tutto senza zucchero e in aggiunta fette biscottate/ cereali kellog's classic/ o 3/4 biscotti.
    Altre volte la mia colazione è 50 gr di pane (ora integrale) con burro e sempre i miei 200 ml di latte!volevo sapere qual colazione è più indicata in base agli abbinamenti e con cosa si può sostituire(tranne la frutta che la mattina non mi va proprio).
    Il pranzo e la cena in base al libro ècomposto di primo+secondo allora o seguo le indicazioni iniziali evitando carboidrati + proteine nello stesso pasto?
    scusate ma voglio seguirla è troppo tempo che sono a dieta, senza risultati da un ano a questa parte pur facendo un ora di cyclette al giorno a media intensità e ho ancora 10 kg da perdere!prendero anche le vitamine visto che dice possono aiutare ma non riesco acapire la linea da seguire sugli abbinamenti, rispondete vi prego!grazie

    RispondiElimina
  2. bunasera ,ho letto il libro di chiara facchetti e l ho trovato molto interessante!l unica cosa che non ho capito molto bene e' che nel libro consiglia di non abbinare carboidrati con le proteine invece poi nelle diete si puo' mangiare la pasta con carne,riso con pesce e via dicendo!vorrei qualche spiegazione grazie mille!attendo una vostra risposta ,il mio indirizzo e' robydef80@hotmail.it. grazie...roberta

    RispondiElimina